PAGAMENTI

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

PayPal

Se decidi di pagare tramite PayPal, ti verrà chiesto di collegarti al tuo conto PayPal con il tuo indirizzo e-mail e la tua password per confermare il pagamento. Se non disponi di un conto PayPal, puoi ugualmente pagare con PayPal per un massimo di 10 volte, e ti verrà chiesto di inserire i dati personali e gli estremi della tua carta di credito.


Bonifico Bancario

Se decidi di pagare tramite Bonifico Bancario, questi sono i dati per il bonifico:
IBAN: IT23N0760105138242246342247 Intestato a FRANCESCA IENOPOLI


Pagamento alla consegna (CONTRASSEGNO)

Pagare in contrassegno vuol dire ordinare gli articoli desiderati senza anticipare il pagamento rispetto alla spedizione della merce. Al momento dell'arrivo del pacco bisognerà saldare il conto, direttamente con il corriere o l'operatore logistico incaricato. Durante il processo di ordine, ti verrà chiesto di selezionare la tua opzione preferita per pagare, scegli "contrassegno". Assicurati di aver inserito l'indirizzo corretto e completo per consentire al corriere di arrivare con il pacco alla porta di casa tua e attendi che la spedizione giunga a destinazione! Solo allora dovrai consegnare, in contanti, la somma pari all'ammontare del tuo ordine. Il costo del servizio di pagamento alla consegna è di 6€ e verranno addebitati direttamente al totale del tuo ordine.

Consegna

I Prodotti ti verranno forniti dopo che avremo effettivamente ricevuto il pagamento. Gli Ordini per i quali il pagamento viene effettuato tramite BONIFICO vengono spediti solo dopo aver ricevuto il bonifico sul nostro conto. (normalmente in 2-3 gg lavorativi). Se non riceveremo il bonifico entro 20 giorni dalla data dell' Ordine, l'Ordine stesso sarà annullato.