RESI E RIMBORSI

Naturalmente Shop Online garantisce la qualità dei prodotti venduti nel suo negozio online; ci auguriamo che i tuoi acquisti siano di tua soddisfazione. Tuttavia, se, per qualsiasi motivo, gli articoli che hai acquistato non fossero di tuo gradimento, saremo lieti di accettarne il reso entro 30 giorni. I prodotti che desideri restituire dovranno essere rispediti nelle condizioni originali. Non dovranno risultare utilizzati e dovranno presentare le etichette e la confezione originali.

COME RICHIEDERE UN RESO

  1. Contattaci via mail all'indirizzo : naturalmenteshoponline@gmail.com indicando il numero d'ordine che si intende restituire e il motivo. I nostri operatori ti contatteranno per decidere quando il nostro corriere può ritirare presso il vostro indirizzo e ti manderanno via mail l'etichetta di reso da applicare sul pacco.
  2. Imballa gli articoli da restituire. Ti invitiamo a riutilizzare la busta o la scatola originariamente ricevuta. Sigilla il pacco in modo sicuro, applicando l'etichetta che riceverai via mail sulla parte esterna. Ti preghiamo di rimuovere o coprire eventuali etichette, adesivi e altri materiali presenti al momento della consegna.
  3. Consegna il pacco nel luogo pertinente o attendi l'arrivo del corriere presso il tuo domicilio.
  4. Ti invieremo un'e-mail di conferma non appena il reso sarà stato accettato ed elaborato. Procederemo con il rimborso non appena l'articolo/gli articoli restituiti saranno stati esaminati dal nostro team di contrlilo qualità. Potrebbe essere necessario attendere fino a 14 giorni per visualizzare il rimborso sul tuo estratto conto.

  5. La responsabilità degli articoli ricade sul cliente fino al momento del loro arrivo in magazzino, perciò ti invitiamo a imballarli correttamente per evitare eventuali danni durante il trasporto.